Avvertenze del sito

Anche a costo di ripeterci, abbiamo deciso di dedicare una sezione speciale alle avvertenze del sito Salutelink.com, il portale della vita sana.

La prima avvertenza è quella di prendere tutte le informazioni con prudenza: la salute è vostra e chi deve vegliare in prima persona a mantenerla siete voi. Perciò non crediate a tutto ciò che vi viene detto, nemmeno da noi, perché i rischi per la salute non li corre chi consiglia male, bensì chi ne segue i consigli ed è quindi male consigliato.

In secondo luogo, vogliamo mettere in chiaro che non siamo medici e che a volete siamo anche un po' critici di certi medici ma riconosciamo senza ombra di dubbio il valore della scienza medica, quando è esercitata da persone oneste con umiltà e con dedizione. Molti medici e professionisti del ramo della salute offrono un servizio inestimabile per alleviare le sofferenze di tante persone e per guarirne altrettante. E se qualcuno è scettico, gli raccomandiamo di provare ad avere bisogno di un dentista e dover aspettare un paio di settimane per avere un appuntamento: saranno i primi a riconoscere quanto le cure di un dottore possono essere un genere di primissima necessità.

Tuttavia, la cautela è d'obbligo: le precauzioni non sono mai abbastanza ed è nostro dovere mettere in guardia i nostri lettori contro ogni presa di rischi inutili per la loro salute e per quella dei loro cari.

 
 
| it casino mansion | La nostra cartina